giovedì 6 settembre 2018

A scuola di rally con Not Only Motorsport


Not Only Motorsport. Passione ed esperienza nel mondo delle corse da oltre 30 anni che sono alla base di corsi di specializzazione in diversi settori, dalla meccanica di base a quella Racing. Con differenti tipologie di svolgimento.
Ad esempio, Rally Experience è un corso di formazione professionale teorico-pratica rivolto a tecnici specializzati ed appassionati del settore. L'obiettivo è quello di insegnare le corrette procedure per la realizzazione di una vettura da rally, mostrando le migliori tecniche per raggiungere la massima prestazione ed affidabilità del mezzo.
Questo corso avrà la durata di 160 ore, suddivise in venti giornate. Gli allievi, massimo di sei, devono, partendo dalla scocca “nuda” e con solo il roll cage montato, realizzare la vettura funzionante in tutte le sue parti. Durante questo impegnativo percorso gli studenti saranno affiancati da istruttori specializzati con esperienza nel settore rallistico.
I corsi di Not Only Motorsport hanno periodicità mensile e sono a numero chiuso, (massimo 6 persone) per consentire al personale docente di dedicare a ciascun allievo il miglior supporto tecnico e pratico.
Al termine del corso, la vettura affronterà uno shakedown con un pilota professionista. Il primo corso si svolgerà dal 15 al 19 ottobre. 
Info su www.notonlymotorsport.it