domenica 8 luglio 2018

“Libri di Rally”


Uno strumento in più per gli appassionati della disciplina rallystica. È "Libri di Rally", blog progettato e gestito dai giornalisti Marco Cariati e Paolo Francalanci in cui vengono inseriti libri ed ebook sull'argomento. Opere editoriali singole e collane su uomini o donne, macchine, team, gare e molto altro. Libri pubblicati da grandi editori, da piccole case editrici e autopubblicazioni. Sul blog c'è spazio per tutti.
Oltre alle sezioni "Top Book", "Best Seller" e "Libri ed Ebook", c'è anche una pagina "Introvabili" (libri rarissimi o numerati e da collezione). Ogni libro è oggetto di recensione ed è disponibile una scheda dettagliata con la possibilità, nell'80 per cento dei casi, di effettuare l'acquisto. 

"Libri di Rally" oltre a cercare, catalogare e recensirli, i libri li vende. Grazie ad una partnership con Amazon (il più grande negozio online del mondo) tutte le opere che vengono rintracciate sul mercato, anche quelle reperibili sul mercato dell'usato e di grande valore collezionistico, vengono rese disponibili per l'acquisto. La transazione verrà completata sul sito di Amazon.it.

"Libri di Rally": offre anche la possibilità di registrarsi alla community, una specie di social network non pubblico in cui si può interagire solo con chi si vuole. La possibilità di effettuare questa semplice registrazione si trova nella barra laterale alla voce "Crea Account". La registrazione - gratuita - dà diritto ad usufruire di utili servizi aggiuntivi, come la possibilità di invitare amici e clienti in gruppi tematici di discussione aperti dagli iscritti e visibili solo ad amministratori e invitati. Oppure si può usufruire del servizio di newsletter.