lunedì 2 luglio 2018

Iniziato il countdown per la 15a edizione di Hills Race all’Aeroporto di Rivanazzano (6-8 luglio)

Preparativi in corso per la quindicesima edizione di Hills Race, un appuntamento organizzato dal gruppo AMP – American Motors Pavia, che richiama migliaia di appassionati di motori americani e Maggiolini.
L'evento 2018 si svolgerà il prossimo fine settimana, da venerdì 6 a domenica 8 luglio, a Rivanazzano Terme (Pavia).

Protagonista è la sfida d'accelerazione sul ¼ di miglio - 402,33 metri, che vede ad oggi confermati in linea di partenza 74 piloti italiani ed europei con nutrito gruppo di rappresentanti da Germania, Francia e Svizzera.
Il livello dei partecipanti è elevato tanto da poter contare su 18 iscritti in categoria Super Pro ET, da 7 a 8,99 secondi e 24 in Pro ET. Spettacolo garantito per gli spettatori che avranno a disposizione due spaziose tribune dalle quali potersi godere l'intera gara.
Ma Hills Race sarà anche intrattenimento fuori dal rettilineo con numerose iniziative.

L'appuntamento con il mondo dragster di Hills Race è quindi per venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 luglio, una data che rappresenta una novità per questo evento che tradizionalmente si svolge a settembre.

Per info:
www.hillsrace.it
www.rivanazzanodragway.it

Rivanazzano Dragway si trova presso Aeroporto di Rivanazzano - Via Baracca 8, Rivanazzano Terme (Pv) raggiungibile dalle autostrade A7 (uscita Casei Gerola) e A21 (uscita Voghera).