giovedì 26 aprile 2018

Quattro Lamborghini Huracan per Antonelli Motorsport nel Campionato Italiano Gran Turismo

Tutto pronto a Imola per il week end di esordio del Campionato Italiano Gran Turismo e anche le ultime squadre si affrettano ad ufficializzare i propri equipaggi. Tra queste l'Antonelli Motorsport che si appresta a caricare sui truck quattro Lamborghini Huracan alla volta dell'Enzo e Dino Ferrari che saranno schierate in GT3 e Super GT Cup.
Nella classe maggiore, dopo la bella stagione dello scorso anno, Daniel Zampieri dividerà l'abitacolo con il diciassettenne Giacomo Altoè, reduce dalla bella vittoria di Monza nel Lamborghini Super Trofeo. La seconda Lambo, invece, sarà per Lorenzo Veglia, già protagonista del tricolore GT nel 2017 e per il debuttante Martin Vedel, giovane promessa danese con buoni trascorsi in karting.
La pattuglia impegnata nella Super GT Cup sarà composta da Pietro Perolini, alla sua seconda stagione in campionato, e dallo svizzero Alain Valente, nel 2017 in pista con la GT3 della squadra di Marco Antonelli. Completano i ranghi della compagine bolognese l'ex kartista trevigiano Marco Cenedese che si alternerà con Alex Perullo, anche lui presente in alcune gare della scorsa stagione.