domenica 25 marzo 2018

Il XXII Memorial Eugenio Castellotti a Fontana-Scozzesi su Lancia Fulvia


> 25 marzo 2018 - Bilancio ampiamente positivo per il XXII Memorial Eugenio Castellotti, organizzato dal Club dedicato al grande campione lodigiano. Oltre 60 gli equipaggi che hanno partecipato alla manifestazione che prevedeva, oltre al raduno, una gara di regolarità alla quale hanno preso parte 40 equipaggi, tra soci del Club e ospiti.
Il Relais Il Cigno a Villanterio (PV) ha ospitato le prove di regolarità che si sono concluse con l’equipaggio composto da Fontana-Scozzesi su Lancia Fulvia al primo posto davanti a Aldo Buttafava e Patrizia Carenzi su Fiat 124 Spider e a Massimo Politi.
Per Aldo Buttafava, oltre al secondo posto assoluto, il primo posto tra i soci del Club Castellotti, presenti in forze al Memorial 2018. Seguono nella graduatoria loro riservata Emanuele Suardi e Rosalia Notaro (BMW), Antonio Buttafava e Sara Zambarbieri (Lancia Fulvia), Enzo Di Leo e Massimo Pavesi (Porsche 356), Remo Castelli e Viviana Bagnaschi (Lancia Fulvia), Felice Soffientini e Margherita Bertuzzi (Fiat 124 Coupé).
La classifica speciale riservata ai concorrenti che hanno effettuato la serie doppia di prove vede al primo posto Gabriella Scarioni davanti a Giuseppe Rapisarda.

- Foto di Giacomo Terno

Cliccare su una foto per aprire la galleria