sabato 10 febbraio 2018

Regolarità Auto Storiche: il Trofeo Nord Ovest a Cacioli e Giammarino


Luciano Cacioli e Francesco Giammarino sono i vincitori del Terzo Trofeo Nord Ovest autostoriche. Sono stati premiati dal Responsabile del TNO Antonella Croce nel corso di una cerimonia organizzata ad Automotoretrò, il salone internazionale delle auto d’epoca. Cacioli è primo grazie al successo al Raduno di Tommy ed ai piazzamenti ai Castelli Lomellini (sesto) ed alla Parma - Poggio di Berceto. Giammarino vince grazie al successo al Raduno di Tommy e al Raduno dei Laghi, in coppia con Carlo Pretti, oltre ad un ottimo piazzamento alla Parma - Poggio di Berceto. Al secondo posto si classificano Claudio Agrati e Franco Gagliardi primi al raduno delle Stelle e quarti al Raduno di Tommy. Terzo gradino del podio per Mauro Vercelli e Marta Ferri, quarti al Raduno delle Stelle e terzi al Raduno di Tommy.

Tra i piloti quarto posto per Loris Lumignon e quinto per Andrea Malucelli mentre tra i navigatori al quarto posto si è classificato Riccardo Leva ed al quinto Monica Bernuzzi.

Per la Coppa Ruote Dinamiche Alto Piemonte i vincitori sono stati Mauro Vercelli e Marta Ferri, che hanno preceduto Claudio Agrati e Franco Gagliardi. Terzo posto per Roberto Sommaruga e Patrizia Fumanelli e quarto per Paolo Canova e Arianna Fior. Quinti classificati Michele e Mauro Chiodo.
Marco Ravinale si aggiudica invece la Coppa Ruote Dinamiche Alpi Marittime davanti a Mattia Bergese e a Cinzia Ravinale. 

Il Premio alla memoria Luciano Botto è stato assegnato a Claudio Cuteri della Savigliano Corse. Riconoscimenti anche a Marco Pizzocaro del Team Mdm, a Gianfranco Bertei di Parma Autostoriche, a Paolo Azzi di Io Corro per un Sorriso e ad Antonella Croce di Valsangone Promotion.