giovedì 19 ottobre 2017

A Simone Iaquinta e Sergio Peroni i premi del Le Mans Model Fans Club

Il Le Mans Model Fans Club, sodalizio di modellisti intitolato alla più blasonata gara di durata del mondo e al Made in Italy da corsa, giunto al 21° anno di attività su tutto il territorio nazionale, si accinge, tra l'altro, a consegnare i riconoscimenti che da anni, in chiusura di stagione, vanno a premiare esponenti del Motorsport Italiano. 
Si tratta del Premio Michele Alboreto, giunto alla 12a edizione, e del Premio Alberto Moioli, che è all'edizione numero 10 e premia giovani e promettenti piloti “under 30”.

Entrambi i premi istituiti dal Le Mans Model Fans Club saranno consegnati Sabato 11 Novembre presso la sala stampa dell'Autodromo di Vallelunga in occasione della "6 Ore di Roma", 
Il Premio Michele Alboreto andrà quest'anno a Sergio Peroni, esponente di spicco del Motorsport, appassionato imprenditore, fondatore e guida del Gruppo Peroni Race che organizza la "6 Ore di Roma"e una serie infinita di campionati per auto moderne e storiche.  
Il Premio Alberto Moioli 2017 andrà invece al giovanissimo pilota calabrese Simone Iaquinta, protagonista, tra l'altro, delle gare con le vetture Sport Prototipo e con le Porsche.