sabato 16 settembre 2017

Gran Premio Nuvolari: Vesco e Guerini su BMW 328 sempre al comando. Il maltempo non ferma la corsa di Senna-Tosi (A.R. Giulia Spider-Scuderia Castellotti)


Nel segno di Andrea Vesco e Andrea Guerini anche la seconda tappa del Gran Premio Nuvolari che è ancora in corso e si concluderà a Rimini, dove stamattina ha avuto luogo la partenza della tappa che, nella prima parte, è stata ostacolata dalla pioggia. 
La classifica provvisoria dopo la Prova di precisione 59, Falciano 6, vede Vesco e Guerini (Team Eberhard-Bmw 328) davanti a Passanante-De Alessandrini (Franciacorta Motori-Fiat 508 C) e a Tonconogy-Ruffini (La Gran Carrera-Bugatti T40).

Ancora in gara i tre equipaggi della Scuderia Eugenio Castellotti. Dopo la Prova di precisione 59, Falciano 6, Maurizio Senna e Stefano Tosi (Alfa Romeo Giulia Spider 1600cc) sono al 51° posto della graduatoria provvisoria della gara, che potrebbe subire modifiche al termine della tappa al momento della redazione della classifica assoluta della corsa.

Positivo anche il Gran Premio Nuvolari di Felice Soffientini e Margherita Bertuzzi su Austin Healey che attualmente sono al 90° posto mentre il terzo equipaggio della scuderia lodigiana, con Vincenzo Di Leo e Massimo Pavesi su Porsche 356, è in 149a posizione della classifica provvisoria.