sabato 8 luglio 2017

Regolarità Autostoriche - Stella Alpina, Passanante ancora leader, Mozzi al secondo posto. Ancora in evidenza Senna e Soffientini (Scuderia Castellotti)


> 8 Luglio 2017 - Conclusa la terza tappa della Stella Alpina con Passanante-De Alessandrini su Fiat 508 C (nella foto in alto) ancora al comando della classica di regolarità per auto storiche. E' però cambiato il podio provvisorio con i vincitori dell'edizione 2016 Giordano Mozzi e Stefania Biacca su Triumph TR2 che occupano il secondo posto davanti a Giacoppo e Grillone Teciou su Lancia Fulvia.
Sono 110,79 le penalità che separano Passanante da Mozzi (312,36 quelle accumulate dal primo contro le 423,15 del secondo) mentre oltre 200 sono quelle che separano Mozzi da Giacoppo, che a sua volta deve guardarsi da Gamberini e Lanfranchi su Porsche 356 SC che hanno concluso la terza tappa al quarto posto con poco più di due penalità di ritardo dalla terza posizione.

La gara dei portacolori della Scuderia Castellotti vede Maurizio Senna e Stefano Tosi su Alfa Romeo Giulietta Sprint in 15a posizione, con una leggera flessione rispetto ai risultati di ieri. Ha invece migliorato la posizione in classifica l'equipaggio composto da Felice Soffientini e Margherita Bertuzzi su Austin Healey (nella foto a sinistra), che alla vigilia dell'ultima tappa si trovano in 26a posizione.
Domani la conclusione ancora con partenza e arrivo a Trento e un itinerario che attraversa il Trentino meridionale.


- foto da http://www.stellaalpinastorica.it