venerdì 7 luglio 2017

Regolarità Auto Storiche: dopo la seconda tappa, Passanante e De Alessandrini su Fiat 508 C conservano il primo posto alla Stella Alpina. Bene gli equipaggi della Scuderia Castellotti

PASSANANTE-DE ALESSANDRINI
> 7 Luglio 2017 - In corso la 32ª edizione della rievocazione storica della Stella Alpina, una delle gare di regolarità più importanti in Italia. Al termine della seconda tappa, Passanante e De Alessandrini su Fiat 508 C conservano il primo posto della classifica davanti a Fontanella-Covelli su Ford B Roadster e a Mozzi-Biacca su Triumph TR2.
Seguono Giacoppo-Grillone su Lancia Fulvia, Gamberini-Lanfranchi su Porsche 356 SC e Salvetti-Spozio su Alfa Romeo Giulietta.

SENNA-TOSI
Positivo il bilancio della seconda tappa dei due equipaggi della scuderia Castellotti che sono riusciti a risalire alcune posizioni della classifica. Maurizo Senna e Stefano Tosi, su Alfa Romeo Giulietta Sprint, sono passati dal 13° al 9°posto mentre Felice Soffientini e Margherita Bertuzzi, sono risaliti dal 34° al 28° posto 

Domani è in programma la terza tappa con partenza da Trento alle 8,30, per poi dirigersi verso Levico Terme e Primolano, scartando poi verso Arsiero e Fonzaso, in provincia di Vicenza, per poi rientrare in Trentino, toccando Mezzano e San Martino di Castrozza. Da qui i concorrenti supereranno il Passo Rolle, scenderanno a Predazzo da Bellamonte e saliranno verso Moena e Canazei. Il punto più alto della giornata, Passo Sella, sarà la porta di accesso verso l'Alto Adige, ovvero Selva, Ortisei e Bolzano: qui, alle ore 16,40, le vetture verranno presentate alla città. Poi gli equipaggi faranno rientro a Trento, dove li attenderà la cena di gala al Muse.

- Credits: http://www.pegasomedia.it