mercoledì 5 aprile 2017

International GT Open: Thomas Biagi difende il titolo con la Huracan di Imperiale racing




Nel 2017 Thomas Biagi difenderà il titolo dell’International GT OPEN, conquistato nel 2016, alla guida di una Lamborghini Huracàn GT3 del Team Imperiale Racing.

Lo scorso anno, al suo debutto in Lamborghini, Biagi è stato l’assoluto protagonista dell'International GT Open grazie ad una vittoria e ben otto podi che gli hanno permesso di conquistare il titolo insieme a Fabrizio Crestani. Con la vittoria dello scorso anno Thomas Biagi è l’unico pilota ad aver vinto con i tre marchi simbolo dell’Italia da corsa: Lamborghini, Ferrari e Maserati.

Il campione in carica condividerà l’abitacolo della Huracán numero 1 con Giovanni Venturini, Lamborghini Factory Driver.

“Sono estremamente entusiasta di affrontare questa stagione nel segno della continuità, sia per quanto concerne Lamborghini che per il GT Open, campionato sapientemente organizzato da Jesus Pareja e gli uomini della Gtsport. La novità della collaborazione con Imperiale Racing mi rende fortemente motivato, c’è una squadra di grandi uomini che meritano grandi soddisfazioni. Infine Giovanni (Venturini) sono certo che sarà un ottimo compagno di squadra, di lui mi ha colpito la maturità nonostante la giovane età”.


International GT Open 2017Calendario Gare

- 29-30 Aprile - Estoril (P)

- 27-28 Maggio - Spa-Francorchamps (B)

- 10-11 Giugno - Paul Ricard (F)

- 1-2 Luglio - Hungaroring (H)

- 2-3 Settembre - Silverstone (GB)

- 30/9-1 Ottobre - Monza (I)

- 28-29 Ottobre - Barcellona (E)