lunedì 24 aprile 2017

A MONZA PODIO BIS PER DAVIDE RODA NEL PRIMO APPUNTAMENTO DEL LAMBORGHINI SUPER TROFEO EUROPA


Dopo il terzo posto della PRO-AM conquistato nella prima delle due gare del weekend inaugurale del Lamborghini Super Trofeo Europa 2017, Davide Roda è salito nuovamente sul podio conquistando ancora un terzo posto in Gara 2 in equipaggio con Kikko Galbiati.

A Monza, sul suo circuito di casa, il pilota comasco è stato protagonista con i colori del team Antonelli Motorsport di un weekend straordinario. Sabato, solo un testacoda di cui era stato protagonista il lombardo poco prima dei cambi ai box, aveva privato Roda e Galbiati di una probabile affermazione di classe. Oggi, a prendere il via è stato invece Galbiati, che dalla sesta fila si è subito fatto largo.

"Kikko mi ha dato la macchina in una buona posizione. Dopo i pit-stop, quando sono rientrato in pista, ero quarto della PRO-AM. Poi ho passato una vettura del team Konrad ed un'altra macchina della Artline che ha provato a chiudermi in tutti i modi. Alla fine sono riuscito a stargli davanti. Una bella soddisfazione..." - ha commentato Roda.

Due podi consecutivi sono un ottimo risultato, che dà ulteriore carica in vista dei prossimi round del campionato.