sabato 3 dicembre 2016

Monza Rally Show: dopo il secondo giorno Valentino Rossi ancora al comando. Seguono Marco Bonanomi e Dani Sordo


Il  secondo giorno di gara al Monza Rally Show si è concluso con la conferma di Valentino Rossi e Carlo Cassina su Ford Fiesta al vertice della classifica provvisoria davanti a Marco Bonanomi e Luigi Pirollo su Citroen DS3 che sono riusciti a superare Dani Sordo e Marc Marti su Hyundai i20 New Generation. 
Seguono Alessandro Bosca e Roberto Aresca su Ford Fiesta, Piero Longhi e Gianmaria Santini su Ford Fiesta, Roberto e Davide Brivio su Ford Fiesta, Alessandro Perico e Mauro Turati su Ford fiesta, Matteo Beretta e Fabrizio Carrara su Ford Fiesta, Alessio Salucci e Mitia Dotta su Ford Fiesta, Paolo Andreucci e Anna Andreussi su Peugeot 208 T16, che sono al primo posto in Classe R5 davanti a Rossetti, Andolfi, Rovanpera e Scattolon. In Classe RGT, Alex Caffi è in seconda posizione alle spalle di Orlando Redolfi.

Tra le Auto Storiche, prima posizione per Marco Bianchini e Daiana Darderinata su Lancia Rally 037, seguiti da Lucio Da Zanche e Egle Vezzoli (Porsche 911 RSR) e da Andrea Nori e Bettina Biasion (Porsche 3000). 
Domani, Domenica 4 Dicembre, la conclusione del Monza Rally Show con la disputa delle ultime tre prove speciali. La prima prova in programma prenderà il via alle ore 8.05 ("Maxi Grand Prix 2" di km 45,00). Nel pomeriggio, alle ore 14.15, avrà inizio il Master's Show sul rettifilo centrale dell'Autodromo.