giovedì 1 dicembre 2016

CST Sport alla ribalta del Monza Rally Show

CST Sport si presenta con due equipaggi di punta al Monza Rally Show, che si svolgerà dal 2 al 4 dicembre all’Autodromo Nazionale Monza.

Marco Pollara e Giuseppe Princiotto saranno per la prima volta sulla Peugeot 208 T16 in versione R5, vettura di categoria regina, che il Power Car Team ha affidato come riconoscimento dell’ottima stagione disputata al 19enne palermitano di Prizzi ed al navigatore messinese di Librizzi. Pilota e navigatore si sono messi bene in evidenza anche al recente Supercorso Federale, dopo aver vinto la Coppa R2 B nel Campionato Italiano Rally, serie tricolore dove si sono aggiudicati la Michelin R2 Rally Cup sfiorando il titolo di Campioni Italiani Rally Junior sfuggito per mezzo punto ed all’ultima gara, ora faranno il proprio esordio anche al Monza Rally Show. 

Tra gli iscritti delle autostoriche spiccano i nomi di Totò Riolo ed Alessandro Floris su Subaru Legacy del Team Balletti. Il forte pilota palermitano di Cerda tre volte vincitore della Targa Florio e l’esperto copilota toscano figurano tra le star abituali dell’evento monzese di fine stagione. L’equipaggio CST Sport parte nel ruolo di protagonista, ma anche in cerca di riscatto dalla mancata vittoria al Rally dell’Isola D’Elba, dove, dopo aver dominato in gara, un inconveniente meccanico lo ha privato della vittoria. Riolo proseguirà poi il suo programma sportivo con il Motor Show, sempre sulla 4x4 giapponese già regina del Mondiale rally.