giovedì 8 dicembre 2016

4 ORE DI FRANCIACORTA PER FRANCESCO MASSIMO DE LUCA CON LA MITJET DEL TEAM MALUCELLI


A distanza di meno di un mese dall’ottimo exploit ottenuto nella Endurance 2.0 che si è disputata a Vallelunga, dove ha concluso quinto assoluto in equipaggio con Michele Malucelli ed Enzo Stentella, Francesco Massimo De Luca si appresta a tornare in pista per affrontare la 4 Ore di Franciacorta riservata alle Mitjet del campionato italiano ed in programma questo fine settimana.
Al circuito “Daniel Bonara” il pilota romano affronterà pertanto una vera e propria gara di durata e lo farà con i colori del Team Malucelli. Ad affiancarlo sulla vettura 2 litri della squadra romagnola, ci sarà ancora una volta Michele Malucelli. 
Per l’occasione si vedranno in azione due assoluti esordienti che rispondono ai nomi di Alessandro Viganò e Francesco Ricci.

L’obiettivo, per Francesco Massimo De Luca, sarà ovviamente quello di concludere nel miglior modo possibile una stagione che lo ha visto costantemente protagonista nella stessa categoria, in vista dell’impegno del 2017. D’obbligo sarà pertanto puntare alla vittoria. L’appuntamento è per sabato 10 dicembre, con prove libere e le qualifiche la mattina ed il via della gara alle ore 12.30.