martedì 22 novembre 2016

Buon inizio della stagione invernale per Rachele Somaschini al Rally Circuit di Monza


E' iniziata all'Autodromo di Monza con il 1° Special Rally Circuit by Vedovati Corse la stagione invernale dei rally di Rachele Somaschini, testimonial della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica e in gara con i colori del Team Elite Motorsport.
Rachele Somaschini, con alle note Manuela Laffranchi, è stata tra i protagonisti della kermesse rallystica monzese con la Mini Cooper S in assetto R1T Nazionale, classe che ha concluso al primo posto dopo le quattro prove in programma. Posizione analoga nella classifica riservata agli equipaggi femminili davanti a Monica Caramellino e Camilla Gallese su Peugeot 208 e a Alessandra Vimercati e Antonella Gela su Peugeot 106.
Obiettivo raggiunto per Rachele Somaschini e Manuela Laffranchi che, dopo lo Special Rally Circuit di Monza, saranno impegnate al Rally Day del Grappolo (10-11 dicembre, San Damiano d’Asti) e alla Ronde Città dei Mille (17-18 dicembre, Bergamo).
Anche queste gare rientrano nel calendario di appuntamenti A bordo con Rachele #CorrerePerUnRespiro, iniziativa promossa da Delegazione FFC di Milano ed Elite Motorsport per diffondere la conoscenza sulla fibrosi cistica e raccogliere fondi a favore del progetto di ricerca FFC #9/2015.

- foto di Claudio Pezzoli
  cliccare su una foto per aprire la galleria