sabato 19 novembre 2016

A Monza il primo "Special Rally Circuit" by Vedovati Corse



In  corso all'Autodromo di Monza il primo "Special Rally Circuit" by Vedovati Corse. Dopo verifiche, ricognizioni, shakedown e briefing di oggi, domani, Domenica 20 Novembre, sarà la volta delle prove speciali all'interno della pista: "Vedovati" (1 e 3, alle ore 9.08 e alle 14, 17,2 chilometri) e "Vedovati Special" (2 e 4, ore 11.34 e 16.26, 17,3 chilometri). Alle 19 la manifestazione si chiude con le premiazioni.
L'elenco iscritti è interessante, con 13 vetture Wrc e 16 R5. Piloti prioritari al via, in ordine di partenza, Alessandro Bosca, Felice Re, Luca Rossetti e Fabio Andolfi. E due vincitori di questa gara quando era in versione "ronde": Franco Uzzeni e  Mirko Puricelli. Da seguire l'esordio italiano della Hyundai R5 I20 condotta da Stefano Mella.
In gara anche Rachele Somaschini (nella foto di Claudio Pezzoli), la testimonial della Fondazione per la ricerca contro la fibrosi cistica, che dopo essere stata tra le principali protagoniste del Campionato Italiano Velocità Montagna e del MINI Challenge, adesso vuole competere nei rally con al fianco Emanuela Laffranchi.
L'elenco iscritti completo e tutte le informazioni sulla gara sul sito www.vedovaticorse.com/specialrallycircuit