mercoledì 21 settembre 2016

David Richards ospite di Solaris Motorsport a Imola

> 21 settembre 2016 -  Tutto pronto per il sesto round del Campionato Italiano GT. Questo fine settimana la serie tricolore ACI Sport tornerà sul tracciato di Imola, che a maggio aveva ospitato il secondo appuntamento della stagione. Un weekend da ricordare per la Solaris Motorsport, capace di arpionare al sabato in Gara 1 il primo podio per la Vantage GT3 in una serie italiana. Come sarà da ricordare il prossimo fine settimana quando il box Solaris Motorsport avrà un ospite d'eccezione: David Richards.
Il presidente di Aston Martin Racing e boss della Prodrive assisterà dal muretto box del team alle prove libere del venerdi, supportando la squadra e venendo a toccare con mano la qualità del Campionato Italiano GT con le sue 40 vetture al via. 
La formazione pescarese si è preparata al meglio per l'appuntamento Imola potendo disporre - per la prima volta nella stagione - di una base di dati già pronta dalla quale poter partire senza dover scoprire il comportamento della Vantage GT3 direttamente in pista.

- credit: FotoSpeedy