domenica 26 giugno 2016

Regolarità Auto Storiche: positiva la trasferta francese di Maurizio Senna in preparazione al Rallye di Monte-Carlo

Bilancio positivo della partecipazione al Rallye Historique de Gattieres/Annot per Maurizio Senna. Con Lorena Zaffani alle note, il regolarista lodigiano si è messo in luce nella gara francese disputata sabato scorso nell'entroterra di Nizza, un impegno che rientra nel programma messo a punto per preparare il Rallye Historique de Monte-Carlo in programma nel prossimo mese di gennaio e al quale parteciperà con la Volkswagen Golf GTI con cui sta conquistando numerosi successi nelle gare di regolarità italiane.

"Per essere la prima gara in Francia è andata molto bene. Abbiamo concluso al nono posto assoluto nonostante alcuni problemi  di sincronizzazione, problemi che hanno incontrato anche altri concorrenti italiani. Come Maurizio Aiolfi e Massimo Mascagni, che erano i favoriti per la vittoria e che invece si sono classificati rispettivamente al quarto e al quinto posto alle spalle di tre equipaggi francesi", il commento di Maurizio Senna al rientro dalla trasferta francese.

"E' stata una gara molto bella, - prosegue Senna - con un percorso di circa 400 km e 10 prove molto guidate. Di queste, la metà sono in programma anche al Rallye di Monte-Carlo, prima del quale parteciperemo ad altre gare in Francia per prepararci al meglio".

Per Maurizio Senna e Lorena Zaffani il prossimo impegno sarà a due passi da casa, il Circuito di Cremona, classica prova di regolarità per Auto Storiche in programma il 23 e 24 luglio.