giovedì 30 giugno 2016

ALL'AUTODROMO DI MONZA IL SESTO GRUPPO PERONI RACING WEEKEND





Il teatro del sesto Gruppo Peroni Racing Weekend sarà questo fine settimana il Tempio della Velocità di Monza. Il Circuito Internazionale ha aperto le proprie porte già oggi per l’allestimento paddock e vedrà scendere in pista fra venerdì, sabato e domenica, oltre 150 vetture.

Inseriti nel fitto weekend i campionati targati Gruppo Peroni Race come la Coppa Italia Turismo e GT e la Bmw Open Cup. Non mancheranno le serie tradizionali partner del GP Race come la Clio Cup Italia, la Lotus Cup Italia e la Mitjet Italian Series, così come l’appuntamento del Tricolore Autostoriche.

Il sesto Gruppo Peroni Racing weekend sarà però anche l’unica occasione per vedere in pista le monoposto della Eurocup Formula Renault 2.0, fucina per i giovani talenti targata Renault Sport alla loro unica tappa in Italia, e le splendide vetture della Boss GP, la serie internazionale riservata alle monoposto con cilindrata superiore ai 3000cc e che vedrà in pista ben trentatré vetture incluse sette F1 dei primi anni 2000.

L’ingresso, concordatamente con la direzione dell’Autodromo Nazionale di Monza, sarà gratuito per tutto il weekend in modo da poter offrire a tutti gli appassionati la possibilità di vivere da vicino questo importante weekend agonistico. Esclusivamente l’accesso agli uffici e alla corsia box sarà regolamentato con pass.

L’intenso programma della manifestazione sarà articolato su tre giorni con il venerdì riservato alle prove libere e il sabato e la domenica alle qualifiche e alle gare. Per chi non potrà essere presente a Monza, potrà comunque seguire l’evento in diretta Streaming sul sito www.gruppoperonirace.it e sul canale You Tube del Gruppo Peroni Race.

- Foto Actualfoto