martedì 7 ottobre 2014

MARANELLO KART VINCE L' ITALIANO KZ2 CON LORENZO CAMPLESE

‎Si è concluso il Campionato Italiano ACI-CSAI con l'ultimo incontro svoltosi sul circuito di Precenicco (Friuli Venezia Giulia) dove Maranello Kart ha vonto il Campionato Italiano pur non avendone preso parte per dare la priorità ai test a Sarno per il CIK-FIA International KZ2 Super Cup.
Lorenzo Camplese è il nuovo Campione Italiano KZ2; Lorenzo che si è contraddistinto per tutto il campionato per la continuità dei risultati su tutti i tracciati di gara vince su tutti con 194 punti di vantaggio.  Al suo seguito con 158 punti si aggiudica il secondo posto Marco Zanchetta che dopo un avvio di stagione non brillantissimo ha saputo essere a sua volta al passo del compagno di Scuderia risalendo la classifica.

"Ringraziamo  i piloti Lorenzo e Marco per averci regalato questo Trofeo che grazie alla professionalità e all'esperienza di Stefano Griggio (Maranello-Team Manager) e Rizzi Tiziano (TM-Racing Tuner) non sarebbero stati possibili. Il nostro apprezzamento va riconosciuto anche a "TM" , "New Line", "Grey Hounds" e "Freem" per il supporto fornitoci per tutta la stagione. Tutti hanno lavorato con un obbiettivo comune, riuscire a portare a casa quel trofeo che lo scorso anno ci è sfuggito per un nulla. La squadra ha lavorato con estrema serietà e continuità ed ora ci auguriamo di poter fare bene anche in occasione dell'ultima gara di Super Cup a Sarno, dove dopo i test collettivi della scorsa settimana, abbiamo constatato di essere veloci e competitivi pronti per ottenere un altro buon risultato. Voglio regalare questa Vittoria ad un caro amico che in passato ha reso grande questa azienda e che in questo momento sta combattendo la gara della vita, Jules Bianchi" Questo il commento di Luca Iannaccone (Maranello Kart - General Manager).

da Ufficio Stampa Maranello Kart
www.maranellokart.com